Casoria, incidente sul lavoro: 55enne precipita da 10 metri
L'uomo si trova in codice rosso presso l'Ospedale del Mare di Ponticelli.
La vicenda ha avuto luogo nel primo pomeriggio di quest’oggi, mercoledì 4 settembre, a Casoria: qui un 55enne di Sant’Antonio Abate è precipitato da un’altezza di 10 metri. Si sarebbe trattato di un incidente sul lavoro. L’uomo è ricoverato in codice rosso presso l’Ospedale di Ponticelli.
Casoria, 55enne precipita da 10 metri: la prima sommaria ricostruzione
Come accennato, il fatto è avvenuto nel primo di quest’oggi. L’uomo, un 55enne di Sant’Antonio Abate, è precipitato mentre era a lavoro in via Ludovico da Casoria, a Casoria, comune dell’hinterland di Napoli. Le informazioni in merito alla vicenda sono ancora scarse e l’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da determinare. Tuttavia, stando alle informazioni che hanno riportato i colleghi di Fanpage.it, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente a terra. Ha riportato diverse fratture e contusioni su varie parti del corpo.
Gli uomini del 118 sono subito accorsi sul posto e, rendendosi conto delle sue condizioni, lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale del Mare di Ponticelli, dove è tutt’ora ricoverato in codice rosso.
Potrebbero seguire ulteriori accertamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Esplosione notturna a Casoria: distrutto l’ingresso di un noto negozio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE