Casoria in lutto, uomo colpito da un malore dopo l’allenamento
Casoria in lutto per la morte di un uomo di 55 anni. La vittima è stata colta da un malore dopo l'allenamento in palestra

La comunità di Casoria, in provincia di Napoli, piange la scomparsa di un uomo di 55 anni. Dalle informazioni raccolte nelle ore è emerso che l’uomo, dopo aver terminato un allenamento in palestra, sia stato colpito da un malore per poi accasciarsi in strada. Il drammatico episodio si è verificato ieri, lunedì 19 giugno 2023, intorno alle ore 20:00, nei pressi di Piazza San Paolo a Casoria.
Da una prima ricostruzione riportata dai colleghi dell’odierna edizione de Il Mattino, risulta che la vittima fosse diretta verso la strada di casa. Difatti, all’uscita dalla struttura sportiva, il 55enne si è sentito male e si è accasciato al suolo. I passanti hanno subito allertato i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i dovuti rilievi. All’arrivo dei soccorsi, però, non c’è stato nulla da fare per l’uomo. Il cuore del 55enne aveva già smesso di battere. L’uomo viveva a Casoria ed era molto noto in città. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla dinamica dei fatti, ma i presenti hanno accertato che l’uomo è morto per cause naturali.
Molti i messaggi di cordoglio sui social per la triste perdita dell’uomo molto conosciuto nella cittadinna della provincia di Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CLOCHARD UCCISO A POMIGLIANO D’ARCO DA UNA BANDA, LE INDISCREZIONI“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO