Casoria, il degrado del McDonald: rifiuti a terra dopo l’acquisto
Ennesimo episodio segnalato al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Questa volta a Casoria, all’esterno del McDonald, un’area esposta al degrado a causa dei rifiuti gettati a terra dopo la consumazione
A Casoria è stato segnalato un episodio di grande inciviltà: dopo la consumazione di panini, bibite e patatine, i rifiuti del McDonald vengono gettati a terra. L’episodio è stato segnalato al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che ha condiviso il video sui propri canali social.
“Francesco, voglio mostrarti le condizioni del parcheggio dell’Ex Carrefour a Casoria dove c’è il McDonald’s. Gli incivili comprano panini, snack e bibite e poi una volta consumato gettano tutto per terra. È sempre così”.
“Da tempo chiediamo alle ditte che si occupano dello smaltimento dei rifiuti urbani di trovare un accordo con McDonald’s, e le varie catene di fast-food, per l’installazione di cestini speciali. Ciò non toglie che ci sia, però, davvero troppa inciviltà”, il commento de consigliere Borrelli sul caso.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Dramma in un bar a via Santa Brigida, proprietario si impicca”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento