Casoria, furto nel nuovo parcheggio della stazione
Distruggono le casse e portano via l'incasso.
Il nuovo parcheggio della stazione di Casoria, a meno di un mese dalla sua inaugurazione, subisce un furto: sono state distrutte le casse ed è stato portato via l’incasso. Al momento in cui si scrive non si conosce ancora l’identità dei responsabili che hanno compiuto il gesto; tuttavia, sono in corso le indagini per la loro identificazione, affinché possano essere consegnati al più presto alla giustizia.
Casoria, furto nel nuovo parcheggio: la vicenda
Quindi, il nuovo parcheggio della stazione di Casoria è stato oggetto di un vero e proprio raid, che ha portato alla distruzione delle casse e al furto dell’incasso. Di seguito la nota delle Ferrovie dello Stato:
“I responsabili non sono stati ancora identificati ma hanno causato pesanti danni alle strutture, alle apparecchiature presenti ed hanno rubato l’intero incasso. Le autorità competenti sono state informate e stanno lavorando per individuare i colpevoli“.
Anche il consigliere comunale Salvatore Iavarone ha rilasciato un commento sull’accaduto:
Casoria Inaugurato da poche settimane, è stato già distrutto il parcheggio della stazione di Casoria … Siamo davvero destinati all’estinzione…. Che stiamo diventando?“.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Casoria, Antonella muore a soli 44 anni: lascia marito e 2 figli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz a Napoli, voto di scambio politico mafioso: 7 finiscono in manette
ARTICOLO SUCCESSIVO