Casoria, evade dai domiciliari per aggredire la moglie: arrestato stalker
L'uomo si trovava ai domiciliari per stalking ai danni di un'altra donna: arrestato per evasione dai Carabinieri

Casoria, evade dai domiciliari per aggredire la moglie: l’uomo si è infatti allontanato dalla sua abitazione armato di mazza e ha raggiunto casa della donna.
Si trovava in quel momento agli arresti domiciliari per stalking ai danni di un’altra donna: ecco cosa è accaduto.
Casoria, evade dai domiciliari per aggredire la moglie: cosa è accauduto
L’uomo, residente a Casoria, si trovava agli arresti domiciliari, quando ha lasciato la sua abitazione per raggiungere quella della ex moglie, armato di mazza da baseball e probabilmente delle peggiori intenzioni. Il 40enne aveva infatti avuto una relazione extraconiugale con un’altra donna, che lo aveva poi denunciato per stalking e maltrattamenti. Per tale ragione, il 40enne era agli arresti domiciliari dal 5 aprile.
Ieri notte, 7 aprile, l’uomo ha però telefonato alla ex moglie, aggredendola verbalmente e insultandola, pretendendo che la donna portasse il figlio a casa sua. In videochiamata, il 40enne arriva a minacciarla di morte se la donna non avesse appunto ceduto alla richiesta. I fatti hanno poi luogo questa mattina, 8 aprile: l’ex moglie decide infatti di recarsi in Caserma per denunciare le minacce subite. Proprio mentre la donna è occupata a fare la denuncia, il 40enne decide di evadere dai domiciliari per raggiungere appunto casa di quest’ultima, armato di mazza.
L’uomo, non trovando la donna in casa, distrugge il citofono e danneggia l’auto della ex moglie, attirando l’attenzione dei vicini, che fortunatamente mobilitano le forze dell’ordine. L’intervento dei Carabinieri di Scampia evita per fortuna il peggio: il 40enne è stato infatti arrestato per evasione, salva quindi l’ex moglie, che per fortuna non ha incontrato il suo potenziale aggressore.
Potrebbe interessarti anche: Follia a Pozzuoli, massacrata dall’ex: salva per miracolo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz hotel Salerno Avellino: sequestro di cibo e rischio per studenti
ARTICOLO SUCCESSIVO