8 Novembre 2021

Casoria: donna cade dal balcone e muore

donna Casoria

Una donna di 77 anni di Casoria cade dal balcone riportando ferite multiple. É stata poi trasportata al Cardarelli di Napoli

Casoria. Ciò che è accaduto a Casoria nelle ultime ore ha lasciato attoniti i cittadini di Casoria. Una donna di 77 anni è caduta dal balcone di casa, probabilmente per un tentativo di suicidio così come riporta anche Nanotv.it . La donna, dopo la caduta è stata ritrovata nell’erba del giardino antistante al Parco Rossini, dove la donna viveva con la sua famiglia.

La caduta dal quarto piano della palazzina non ha lasciato chance per la donna. Dopo aver riportato fratture multiple è stata immediatamente soccorsa e trasferita al Pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. I medici dell’ospedale le hanno diagnosticato fratture multiple su tutto il corpo e traumi molto gravi, sin da subito infatti le condizioni della donna sono apparse critiche. La donna è spirata poco dopo, le cure da parte dei medici sono servite a ben poco.

Nella giornata di oggi, lunedì 8 novembre, alle ore 10.30, ci saranno i funerali al Santuario di San Benedetto Abate a Casoria. Tutta la comunità di Casoria si stringerà per dare l’estremo saluto alla donna.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Suicidio, trovato corpo con un coltello nel petto nell’auto

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.