Il Casoria Calcio e il calciomercato social…

Curiosa iniziativa della società A. C. Casoria Calcio 1979, la quale ha lanciato la propria campagna acquisti tramite Facebook
[ads1]
I social, ormai tutti li usiamo lo facciamo per gran parte della nostra giornata.
Il Casoria Calcio è andato oltre, quest’anno i calciatori interessati a far parte della squadra, che disputerà il campionato di prima categoria, può farlo inviando un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook della società.
Gli interessati entro il 20 di luglio dovranno inviare un messaggio contente; nome, cognome, data di nascita, ruolo, recapito telefonico e una breve descrizione delle precedenti esperienze calcistiche.
Il raduno sarà a numero chiuso (massimo 26 partecipanti), ed è riservato ai calciatori che vanno da un età tra i 16 e i 32 anni compiuti. Il comunicato, apparso proprio sulla pagina di Facebook, continua specificando che: “L’elenco dei convocati sara pubblicato il giorno 21 luglio, “rigorosamente” sulla pagina social e che il giorno 22 ci sara il RADUNO-RITIRO, alle ore 18:00 presso il campo sportivo “Borsellino” di Volla”.
Un’iniziativa molto bella, ma soprattutto lungimirante, basti pensare che il calcio a Casoria è mancato per più di vent’anni, e dove per il passato si sono raggiunti grandi traguardi, come la Serie C2 d’inizio Anni 80 e la grande soddisfazione di essere inserita nella schedina del totocalcio.
Davvero complimenti ai dirigenti del Casoria Calcio, che in maniera originale, innovativa, ma soprattutto a costo zero, proveranno a costruire una rosa competitiva, ma nel contempo sono riusciti a realizzare anche un’ottima campagna di marketing.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, arrestato: tenta di uccidere la moglie e minaccia i figli
ARTICOLO SUCCESSIVO