23 Dicembre 2025

Casoria, bomba contro una pizzeria: la denuncia

Casoria, attentato contro una pizzeria: bomba distrugge l'intero locale. A segnalarlo il deputato Francesco Emilio Borrelli

Ticonsiglio

casoria bomba contro pizzeria

Casoria, attentato contro una pizzeria nella notte: ignoti hanno fatto esplodere un ordigno contro un locale situato in via Giacomo Puccini a Casoria.

L’esplosione è stata tale che l’intera pizzeria è rimasta gravemente danneggiata. In frantumi le vetrine e i frigoriferi si sono spaccati, così come le porte e le pareti. Distrutto anche il forno che si trovava nella struttura. La denuncia arriva dal deputato Borrelli.

Bomba contro una pizzeria a Casoria: paura nella notte

L’intero locale è stato distrutto. A diffondere la notizia è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli, tramite un video sui social, dopo una segnalazione ricevuta.

Sono state avviate le indagini da parte delle Forze dell’Ordine per fare luce su quanto accaduto. Ancora non si conoscono i colpevoli e le ragioni dietro il violento gesto.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Arrestato reggente dei Casalesi: svelato accordo inedito con i Di Lauro

Potrebbe anche interessarti: Napoli, tre milioni di prodotti contraffatti: controlli e sequestri

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m).