Casoria, blitz dei Carabinieri in un appartamento: arrestati due 30enni
CASORIA – Nella scorsa serata gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati di Scampia e di Poggioreale hanno effettuato un controllo in uno stabile sito nella zona periferica di Casoria. Gli agenti hanno proceduto a controllare alcuni appartamenti in quanto vi era il fondato motivo che in quello stabile potessero esservi occultate delle sostanze stupefacenti. Ecco cosa è stato trovato.
Casoria, il blitz dei Carabinieri: ecco il risultato delle indagini
Giunti all’interno dell’abitazione di un 32enne questo è quanto rinvenuto: 10 involucri di marijuana dal peso di 1.200 grammi; 10 panetti di hashish dal peso di 5.400 grammi; un contenitore metallico contenente 60 grammi di marijuana. I poliziotti hanno rinvenuto anche 3 pistole dalla matricola abrasa con 182 cartucce di diverso calibro.
Le operazioni degli investigatori sono continuate e questo ha permesso l’ulteriore rinvenimento in casa di un 31enne di 7 buste contenenti 1.140 grammi di cocaina; 114 involucri per un peso pari a 50 grammi della stessa sostanza; quattro bilancini di precisione e, infine, 4.970 euro.
Pertanto, arrestati i due 30enni già noti alle forze dell’ordine. L’accusa loro rivolta è detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente e il 31enne anche per detenzione di armi clandestine.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Tragedia sulle rotaie: muore travolto da un treno
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Abbonamenti SSC Napoli: 24mila tessere vendute in un solo giorno