Casoria, arrestata donna del posto. Il motivo
Casoria: arrestato un uomo del posto. Ecco che cosa è accaduto precisamente e perché è stato tratto in arresto dalle forze dell'ordine
A Casoria, la Polizia di Stato ha scoperto un nascondiglio di armi e munizioni in un’abitazione di via Nazionale delle Puglie. Ieri pomeriggio, durante i controlli regolari, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Ponticelli hanno individuato una coppia all’interno dell’appartamento.
Nel basso, utilizzato esclusivamente dalla donna, è stata trovata una busta contenente una pistola Beretta calibro 9, risultata rubata, insieme a un fucile a canne mozze calibro 12, un fucile calibro 9, un fucile calibro 5,56 e 513 cartucce di diversi calibri.
Casoria – chi è la donna finita in manette
La donna, 56enne di Casoria, è stata arrestata per il possesso illegale di armi e è stata denunciata per ricettazione e detenzione illegale di munizioni. Il marito, un 61enne anch’egli residente a Casoria, è stato denunciato per gli stessi reati. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” P o m i g l i a n o d ‘ A r c o : m o r t o u o m o d e l p o s t o “
Vuoi supportare la nostra attività editoriale? Ci basta un click sulla nostra pagina Facebook ” C L I C K H E R E “
ARTICOLO PRECEDENTE
Scommesse, Tonali patteggia: 10 mesi di stop e 8 di pene accessorie
ARTICOLO SUCCESSIVO