Casoria, ambulanza allertata per arresto cardiaco: colpita un’infermiera
L’ennesimo episodio contro il personale sanitario si è consumato a Casoria, in provincia di Napoli: qui un’ambulanza è stata allertata per un arresto cardiaco. A denunciare l’accaduto è l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ tramite la propria pagina Facebook.
Ecco quanto hanno raccontato i membri dell’associazione.
Casoria, allertata ambulanza per arresto cardiaco: l’episodio di violenza
Come si è detto, un’ambulanza è stata allertata per un arresto cardiaco a Casoria. Ecco quanto hanno scritto gli uomini di Nessuno tocchi Ippocrate sulla loro pagina Facebook:
“Si interrompe il momento di pace che stava vivendo il territorio di Napoli e provincia dal punto di vista delle aggressioni al personale sanitario, stanotte la postazione 118 di Frattamaggiore si è attivata per arresto cardiaco a Casoria. L’infermiera sale per prima nell’appartamento e trova la famiglia inferocita per un ritardo inesistente , tra questi una persona con problemi psichici che ferisce con un pugno la professionista provocandogli una ferita al labbro.
Ancora una volta una donna aggredita! La nostra piena solidarietà alla collega!”
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, chili di erba nel vano lavanderia: fermati padre e figlio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Palma Campania, tornano a casa e trovano 3 donne che la svaligiano
ARTICOLO SUCCESSIVO