Caso Pipitone, Sabrina: “Io Denise? Farò il test del Dna”
La bambina che il 2 Settembre lasciò Mazara del Vallo verso la Tunisia ha deciso di sottoporsi al test del dna nonostante sa di non essere Denise Pipitone
Sabrina, la bambina che parti da Trapani per Tunisi il 2 Settembre non è Denise Pipitone. Dopo vari interrogativi da parte di Maria Angioni, ex pm, la bambina che ha lasciato Mazara del Vallo verso la Tunisia ha deciso di parlare.
Intervistata telefonicamente a “Ore 14”, ha affermato di aver sporto querela nei confronti della Angioni. Ha spiegato poi di essere andata periodicamente in Tunisia a Settembre e di avere anche una certificazione scolastica che attesta che nel 2004 era una bimba che frequentava le elementari, non come Denise che, all’epoca della sua scomparsa, aveva 4 anni.
Ha deciso di sottoporsi al test del Dna con l’avvocato, in quanto non è Denise. La Angioni aveva parlato di Sabrina nei mesi scorsi, affermando di sapere che Pipitone vivesse in Tunisia, e fosse sposata con una figlia.
Potrebbe interessarti anche: Denise Pipitone:”C’è chi lo fa con il cuore e chi lo fa per altro”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto a Castellabate: Tommaso muore a 15 anni in un incidente stradale
Lascia un commento