5 Ottobre 2021

Caso Pipitone, Piera Maggio: “Il silenzio fa paura”

caso pipitone

Caso Pipitone: “Il silenzio fa paura, solo chi non vuol sentire, vedere e parlare negherà sempre l’evidenza”, scrive Piera Maggio sui social

Piera Maggio, non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia, Denise Pipitone, sparita nel nulla il 1 settembre 2004 da Mazara del Vallo.

In questi anni molte sono state le piste che hanno portato la famiglia della piccola in giro per il mondo, ma il risultato era sempre un dna non corrisposto, una somiglianza non evidente, l’età non coincidente e una ferita sempre più profonda e aperta nel cuore dei genitori, che aspettano da 17 anni di rivedere la loro bambina.

La madre ha più volte ripetuto che Denise non si è rapita da sola. “Solo chi non vuol sentire, vedere e parlare,negherà sempre l’evidenza su questa vicenda. Dopo tanto rumore, il silenzio fa paura… specialmente se il tutto possa evolversi in oblio.” ha scritto sui social.

Potrebbe interessarti anche: Denise Pipitone, parla Piera Maggio: “Andremo avanti. Vogliamo la verità”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.