Caso Pipitone, la rivelazione su Anna Corona
Denise Pipitone e quella rivelazione su Anna Corona che aggiunge confusione alla storia della bambina scomparsa 20 anni fa…
Riguardo a Denise Pipitone, scomparsa il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo, la procura di Marsala ha chiesto l’archiviazione per Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della bambina e Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista Della Chiave, il testimone sordomuto, che aveva mimato la scena in cui la piccola era in braccio al nipote, in un capannone di Mazara del Vallo.
Secondo quanto riportano i colleghi di Ultimaparola, dalle intercettazioni dei dispositivi dei due traspare dal tono delle conversazioni disprezzo e rancore nei confronti di Piera Maggio, mamma di Denise.
Ad aggiungere però, confusione alla storia sono arrivate alcune presunte rivelazioni raccolte da Giacomo Frazzitta, legale della famiglia di Denise, che è stato contattato tramite Facebook da una donna che avrebbe chiesto di mantenere l’anonimato. La donna, avrebbe raccolto confidenze inquietanti da parte di Anna Corona: parole terribili, confermate poi dalla donna davanti al giudice.
Alla domanda “dov’é Denise” Anna Corona rispose “A picciridda morse” ribadendo poi, in perfetto italiano:“A Piera le si deve bruciare il cuore”.
Tutto ciò è stato smentito dalla Corona. Seguiranno aggiornamenti
Potrebbe interessarti anche: Denise Pipitone, il vescovo:”Poche persone sanno, finitela e liberatevi”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento