12 Ottobre 2021
Caso Pipitone: Felice Grieco e quel post che fa pensare
A 17 anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone, le ricerche non si sono mai fermate
Sono ben 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta a Mazara del Vallo il 1 settembre 2004.
In questi lunghi anni le ricerche non si sono mai fermate, e il cuore speranzoso della mamma aspetta solo di rivedere la sua bambina, ormai grande. Varie sono state le piste seguite e tra coloro che aspettano di ritrovare Denise c’è Felice Grieco, ex guardia giurata, che vide una bambina molto somigliante alla piccola Pipitone, vicino a un gruppo di nomadi, nei pressi di una banca milanese.
Sui social, l’account di Felice Grieco, è molto seguito da tutti coloro, che affezionati alla vicenda e alla piccola Denise, sono attentissimi a ogni post dell’ex guardia. L’ultimo parla di una richiesta d’amicizia, tanto attesa: “Mi hai mandato la richiesta d’amicizia che tanto aspettavo, ma abbi un pò di coraggio in più e ti mando i Marins”.
Ciò potrebbe significare tutto e niente, ma quelli più fiduciosi non smettono di pensare che si possa trattare di Denise, anche perchè ai tanti commenti di coloro che insinuavano si trattasse della piccola o di qualcuno a lei vicina, la guardia ha risposto “NO COMMENT“. Sarà un segnale? Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Denise Pipitone, Piera Maggio “Grazie a Frazzitta per instancabile ricerca della verità”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Reinildo Mandava al Napoli: il terzino sinistro arriva a parametro zero?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, scintille fra Soleil e Sophie: ecco perché
Lascia un commento