Caso Ospina-Leicester, il console britannico rilascia dichiarazioni
In merito al caso Ospina-Leicester, il console britannico a Napoli, Pierfrancesco Valentini, ha rilasciato importanti dichiarazioni
In merito al caso Ospina-Leicester, il console britannico a Napoli, Pierfrancesco Valentini, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Queste le sue parole:
“I calciatori che sono andati in Africa per normativa inglese sono in zona rossa e non hanno tempo per la quarantena, si ripete il caso di Brasile-Argentina in Leicester-Napoli? Sicuramente ci vuole la quarantena, ma la situazione cambia caso per caso, le regole sono molto ferme e l’obiettivo è tutelare la salute anche andando incontro alle esigenze del calcio. Penso che il problema se lo siano già posti e l’ambasciata sta cercando di risolvere anche se le norme sanitarie sono più rigide di quella statali.
Il Napoli può vincere lo scudetto? Io me lo auguro sempre ad ogni partenza di campionato.
Giudizio su Spalletti? È un ottimo allenatore, mi piacciono tutti gli allenatori del Napoli purché diano crescita alla squadra”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ottaviano, tamponi salivari per tutti gli alunni delle scuole dell’obbligo
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “Se vacciniamo potremmo avere un anno scolastico sereno”
Lascia un commento