4 Ottobre 2020

Caso Napoli, la SSCN alle Nazionali: “Giocatori non partiranno”

Caso Napoli, arriva la comunicazione della SSCN alle Nazionali: “Giocatori non si aggregheranno alle rispettive squadre”. Esentati gli esuberi

Caso Napoli – E’ una domenica frenetica, questa, in casa Napoli.

Mentre continua il botta e risposta tra Lega e ASL in merito alla fattibilità della trasferta dei giocatori azzurri in Piemonte per la partita Juventus-Napoli, in programma stasera all’Allianz Stadium, la SSCN prende posizione in merito alla partenza dei Nazionali alla volta delle loro rispettive compagini.

Infatti, l’ANSA fa sapere che proprio in questi minuti la Società di Aurelio De Laurentiis ha comunicato alle Nazionali dei propri giocatori che tutti i propri tesserati non potranno aggregarsi ai rispettivi gruppi e che resteranno in isolamento, come da prescrizione ASL.

E’ chiara e decisa la linea della Società partenopea, che rispetta le disposizioni impartitele dall’Azienda Sanitaria partenopea.

Il gruppo squadra non potrà lasciare Napoli per i prossimi 14 giorni, essendo stato posto in isolamento in seguito alla positività al covid dei suoi due calciatori, Piotr Zielinski e Elif Elmas.

Esentati dalla misura restrittiva gli esuberi in fase di trasferimento che, non allenandosi con la squadra, potranno lasciare il capoluogo campano, come successo già con Arkadiusz Milik, che ha raggiunto in giornata la Nazionale polacca.

Stesso discorso vale per Ounas e Ciciretti, che si allenano in orari diversi rispetto alla squadra azzurra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.