27 Febbraio 2024

Caso Muschio Selvaggio: l’esito del ricorso

Dalle stelle alle stalle: Muschio Selvaggio, da cult social a battaglie legali

Tiene banco la vicenda del famoso podcast Muschio Selvaggio che in onda su YouTube con programmazione fissa e con tanti ospiti. Il programma, condotto da Federico Lucia (in arte Fedez) e Luis Sal, ha poi cambiato direzione.

Dopo la rottura tra i due conduttori fondatori, il programma ha proseguito la sua attività con la conduzione dello stesso Fedez e di Davide Marra.

La battaglia legale del caso Muschio Selvaggio

A seguito della separazione “artistica” molto discussa tra i due conduttori, Luis Sal ha fatto causa a Fedez. La richiesta è stata fatta al Tribunale di Milano per il sequestro giudiziario delle quote dell’Azienda Doom.srl (società di proprietà della madre di Federico Lucia).

L’avvocato Nicolò Ferrarini ha presentato ricorso per conto della Luisolve.srl, società che fa capo all’ex co-conduttore di Muschio Selvaggio Luis Sal. E bene, tale ricorso è stato integralmente accolto in data 23 Febbraio 2024.

Parafrasando: “dillo al tribunale di Milano, dillo all’avvocato”

Immediatamente è arrivata la risposta dell’altra faccia della medaglia, cioè Fedez. Il rapper attraverso una storia Instagram ha cercato di fare chiarezza sull’esito del procedimento. Infatti, il Tribunale di Milano non ha decretato che le sue quote venissero vendute a Luis Sal, ma il giudice avrebbe stabilito che le attuali quote siano destinate ad essere gestite da terzi.

Fedez, sempre sui social, ha inoltre annunciato che il podcast è destinato ad andare avanti, anche se il duo fondatore non è più unito. Attesa, comunque, la risposta dei legali del cantante milanese a seguito della prima sconfitta nel processo, divenuto soprattutto mediatico.

fonte foto: canale YouTube ufficiale Muschio selvaggio

Potrebbe anche interessarti: AUTOLAVAGGIO NON A NORMA E OPERAIO IN NERO, NEI GUAI IL TITOLARE