Caso Mertens: il suo rinnovo fa ancora molto discutere



mertens
Diego Falcinelli of Crotone competes for the ball with Kalidou Koulibaly of Napoli during the Serie A match between FC Crotone and SSC Napoli at Stadio Comunale Ezio Scida on October 23, 2016 in Crotone, Italy.

Caso Mertens: sembra che finalmente si sia arrivati ad un accordo, ma la richiesta del giocatore è assurda!

Interessanti novità sono emerse nelle ultime ore sulla vicenda del rinnovo di contratto del giocatore belga, Dries Mertens.

Secondo quanto riporta Il Roma, sembrerebbe che si sia raggiunto un accordo tra l’attaccante e la società  che farebbero, quindi, sperare anche ad un  superamento degli ostacoli di natura personale tra lo stesso giocatore e sua moglie.

L’accordo prevederebbe un ingaggio annuale di 4 milioni di euro, più bonus, fino al 2021, con opzione per il quinto anno.

Il giocatore, però, ha espresso una richiesta: “firmo se mi date la possibilità di andare via in caso di una super offerta da parte di un altro acquirente e se la clausola rescissoria non è troppo alta“.

Bisogna capire, adesso, se il Presidente Aurelio De Laurentiis sia d’accordo ad accettare la richiesta del giocatore.

Di sicuro la società e lo stesso Presidente stanno facendo il possibile per trattenere il giocatore a Napoli, in una recente intervista, infatti, lo stesso De Laurentis ha dichiarato: “Credo che Mertens abbia il desiderio di rimanere qui. Bisogna capire cosa pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi con sua moglie non c’è dubbio alcuno che Mertens rimarrà a Napoli e noi lo accoglieremo a braccia aperte”.

 

 

Leggi anche