Caso Meret, il portiere Kepa potrebbe sostituirlo?
Il club sta analizzando la figura dello spagnolo. Potrebbe sostituirlo lui il portiere titolare?
CASO MERET KEPA – Si sta parlando in questi giorni della possibile cessione di Alex Meret. Il neo allenatore Antonio Conte, infatti, non è convinto della sua prestazione sportiva, specialmente dopo l’amichevole che il Napoli ha avuto contro il Girona qualche giorno fa, dove hanno subito una sconfitta.
Tra i possibili portieri che potrebbero sostituire Meret, oltre a Szczesny, si è fatto strada anche il nome di Kepa, portiere del Chelsea. C’è la possibilità che lo spagnolo possa prendere il posto del portiere titolare? Potrebbe succedere, ma solamente in un caso. A spiegarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Caso Meret, Kepa Possibile sostituto: i dettagli
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano sportivo, il club partenopeo sta studiando il portiere spagnolo. Potrebbe entrare in squadra al posto di Meret, ma solo ad una condizione. Ecco cosa viene dichiarato:
Il club sta analizzando i profili in uscita: tipo Kepa, 29 anni, del Chelsea, arrivato nel 2018 per 80 milioni e finito in un cono d’ombra. Ha un contratto fino al 2026 e un ingaggio da 6 milioni a stagione. Potrebbe diventare un’occasione soltanto se spalmasse lo stipendio su più anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Billy Gilomour verso Napoli: trattativa in corso per lo scozzese
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO