Caso Di Lorenzo, nuovo incontro tra Conte e Giuffredi
Nuovo retroscena sulla situazione del capitano del Napoli. In questo articolo tutti i dettagli
CASO DI LORENZO – Ancora in stallo la situazione di Giovanni Di Lorenzo al Napoli. Il caso sta occupando le fila del club partenopeo, nonostante il desiderio di Conte di farlo rimanere in squadra. La posizione del capitano non è però del tutto chiara e si sta andando su posizioni contrapposte. Il calciatore infatti, come ben si sa, vuole lasciare il Napoli per trasferirsi nella panchina della Juventus.
Riguardo la situazione, vengono trapelati dei dettagli interessanti. Infatti si starebbe organizzando un nuovo incontro tra il suo agente Mario Giuffredi e Antonio Conte. Con molta probabilità parteciperà anche Aurelio De Laurentiis. A Parlarne è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Caso Di Lorenzo, le ultime
Come detto in precedenza, Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. La posizione è confermata anche dal suo agente. Antonio Conte, invece, vuole che resta. La situazione sta tenendo in tensione lo staff tecnico partenopeo. Questo è quanto viene riportato dal quotidiano sportivo:
L’ultimo contatto tra Di Lorenzo e il signor Antonio è andato in scena al telefono, dalla Germania, dopo la sconfitta dei nostri con la Spagna: il capitano ha ribadito l’intenzione di andare via, l’allenatore quella di non lasciarlo andare.
Ma oggi finirà la fase a gironi e dunque, come da accordi stretti con il suo agente Mario Giuffredi dopo il primo incontro di un paio di settimane fa, è arrivato il momento di ritrovarsi per fare un nuovo punto della situazione. Cosa che accadrà proprio in questi giorni. Chissà che questa volta alla riunione non partecipi anche De Laurentiis”.
– Corriere dello Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Di Lorenzo Napoli: il capitano si riavvicina e chiama Conte
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marcianise, canile rischia la chiusura: volontari lanciano l’appello