Caso Di Lorenzo, il Napoli vuole trattenerlo a tutti i costi
Caso Di Lorenzo: il calciatore ha parlato dalla Germania, non conferma nè smentisce il possibile futuro alla Juventus. Il Napoli, intanto...
CASO DI LORENZO, IL NAPOLI VUOLE TRATTENERLO A TUTTI I COSTI
Arrivano importanti aggiornamenti dalla redazione di Sky Sport sulla vicenda del Capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Stando a quanto affermato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, il Napoli è inflessibile sul caso. La società di Aurelio De Laurentiis vuole trattenere a tutti i costi il suo Capitano. Giovanni Di Lorenzo tra l’altro, ha rinnovato il suo contratto la scorsa estate a Dimaro, con un notevole aumento dell’ingaggio, che arriva a 3,2 milioni di euro. Con una nuova scadenza contrattuale fissata al 2028. Il numero 22 del Napoli ha parlato dal quartier generale di Iserlohn, sede del ritiro dell’Italia ad Euro 2024. Nervosismo ma anche consapevolezza del momento delicato: “Non avevo ancora parlato perché la Nazionale decide chi parla… Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale”.
Caso Di Lorenzo, parti al lavoro per ricucire
Per il club, il ragazzo non è sul mercato. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, lo accoglierebbe molto volentieri a Torino. Per rinforzare la squadra di Thiago Motta. Per Antonio Conte è un giocatore fondamentale e imprescindibile. Il malessere per varie situazioni avvenute al termine della stagione hanno turbato il classe ’93, che vorrebbe cambiare aria. Servirà tempo, anche perchè sabato sera scenderà in campo l’Italia contro l’Albania, nella prima gara del girone B. Serviranno ancora dei rapporti diplomatici tra le parti affinché Di Lorenzo possa rimanere in maniera serena. Il rapporto va ricucito non con un braccio di ferro ma come era prima dello strappo. Una situazione certamente non facile da gestire. Che però potrebbe rientrare, mostrando buon senso e maturità da ambo le parti. Per risolvere eventualmente anche questioni familiari e/o ambientali. Di Lorenzo e il Napoli. Agente, dirigenza e allenatore al lavoro per far rientrare il caso.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli, Manna prepara doppio colpo in difesa
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Del Greco, revocata libertà vigilata per Adalgisa Gamba
ARTICOLO SUCCESSIVO