14 Settembre 2021

Caso Denise Pipitone. Felice Grieco: “Ricordatevi ciò”

denise pipitone

Caso Denise Pipitone: Grieco, la guardia giurata che avvistò una bambina molto somigliante a Denise scrive su facebook: “Ricordatevi ciò….”

Il 1 settembre è  stato l’anniversario della scomparsa di Denise Pipitone, sparita da Mazara del Vallo, nel 2004, ben 17 anni fa. La mamma insieme al suo avvocato, familiari, cari e persone che hanno preso a cuore questa storia non hanno mai spesso di cercare la piccola, ormai grande, Denise.
Varie sono state le piste in questi lunghi anni, che però hanno sempre portato a dna non corrispondenti, dichiarazioni false, ma la speranza nel cuore di Piera Maggio di ritrovare la figlia viva non si è mai spenta.

Tra coloro che aspettano il ritrovamento di Denise c’è Felice Grieco, ex guardia giurata, che vide una bambina molto somigliante alla piccola Pipitone, vicino a un gruppo di nomadi, nei pressi di una banca milanese. “I rom capirono che avrei cercato di trattenerli – racconta Grieco alle telecamere di Canale 5 – e scapparono via”. Poi ancora afferma: “Una vita nel rimorso per non essere intervenuto quando avvistai la piccola”.

Secondo quanto riporta FanPage  Grieco afferma che i rapporti con Piera Maggio sono sempre freddi ma dice: “La capisco, ma ho solo eseguito gli ordini“.

Il giorno dell’anniversario inoltre, l’ex guardia ha scritto su facebook: “Ricordate questi fatti, da dichiarazioni rilasciate in questura nel Marzo 2005 la bambina era accompagnata da due donne di cui una in video e un’altra descritta in verbale, e con un uomo, classico omone rom con camicia baffuto e cappello alla gangster. Ricordatevi ciò

Seguiranno aggiornamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:  lo sfogo di Piera:”Diventerete responsabili”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.