26 Gennaio 2026

Caso Corona, bloccata la nuova puntata di Falsissimo

Falsissimo, bloccata la nuova puntata del format: continuano le vicende legali tra Fabrizio Corona e Alfonso Signorini

wikipedia

Fabrizio Corona

La vicenda che vede contrapposti Fabrizio Corona e Alfonso Signorini procede: il giudice civile Roberto Pertile ha accolto il ricorso d’urgenza presentato dai legali di Signorini, imponendo misure drastiche a Corona. E’ stata bloccata infatti la messa in onda della nuova puntata del format Falsissimo. L’ideatore del format ‘Falsissimo’ agirà attraverso i suoi legali per rispondere alla decisione presa dal giudice. Gli è stato ordinato di rimuovere tutti i contenuti trasmessi su web e social riguardanti il conduttore e dovrà anche consegnare tutto il materiale, compresi documenti, come chat, immagini e video.

Corona sarà sottoposto al pagamento di una multa di 2.000 euro per ogni giorno di ritardo nell’esecuzione del provvedimento.

Bloccato Falsissimo: procede il caso Corona

Il giudice del Tribunale civile di Milano Roberto Pertile ha accolto il ricorso d’urgenza di Alfonso Signorini. Per oggi era attesa la nuova puntata di Falsissimo, dove l’ex re dei paparazzi aveva raccolto e pubblicato testimonianze e materiali che proverebbero l’esistenza del “sistema Signorini”.

Dopo le affermazioni di Corona, Signorini aveva disattivato il profilo Ig e si era autosospeso da Mediaset.

Signorini si è sempre professato innocente. Il legale del presentatore ha anche accusato Medugno, “abituato a proporsi in ogni forma pur di aver successo”.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/terremoto-vesuvio-nuova-scossa-in-mattinata/

Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/estrazioni-lotto-e-superenalotto-oggi-numeri-vincenti-del-24-gennaio-2026/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.