Casi di Coronavirus in Campania, due tamponi hanno esito negativo
Casi di Coronavirus in Campania, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano ha annunciato che i due casi locali hanno avuto esito negativo
I casi di Coronavirus in Campania sono in aumento con ben 29 persone contagiate dal virus. Fortunatamente, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano ha dato però buone notizie ai suoi cittadini sulla situazione contagi.
In seguito a dei casi sospetti nel comune di San Giuseppe, due individui hanno eseguito il tampone per verificare se affetti da Covid-19. Il sindaco ha, però, comunicato che l’esito del test dei suoi concittadini è risultato negativo. A darne notizia è il quotidiano online il Fatto Vesuviano.
“Tiriamo un piccolo sospiro di sollievo per la notizia […] della negatività al Covid-19 dei due nostri giovani concittadini che erano in attesa di risultati” ha detto, confermando che oggi non sono stati registrati casi di Coronavirus nel comune.
Dopo le seguenti parole, il sindaco ha ammonito gli abitanti del comune a non abbassare la guardia visto gli aumenti registrati in aree limitrofe.
“Nel vicino comune di Ottaviano si registrano già tre casi di positività, uno a Striano, uno a Somma Vesuviana […]. Altri casi sono emersi nel nolano”.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram
Seguici per gli aggiornamenti in merito all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.
Potrebbe interessarti: Tragedia in casa, Alessandro trovato morto dal padre. Aveva 32 anni:”Non lo sentivo da giorni”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: non solo Osimhen, rinforzi a tutto campo
Lascia un commento