Casertano: ragazza di 29 anni trovata morta in casa
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Una ragazza di 29 anni è stata trovata morta, all’interno della sua abitazione a San Nicola la Strada, nel casertano. Gli investigatori pensano al suicidio
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Una ragazza di 29 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione a San Nicola la Strada, nel casertano. Trovata priva di vita ieri sera intorno alle 20 nella sua casa di via Salerno, per i soccorritori giunti sul posto non c’è stato nulla da fare. Gli investigatori sono a lavoro da ieri sera per comprendere le dinamiche esatte dell’accaduto, al momento si ipotizza al suicidio.
Trovata priva di sensi dai suoi familiari, per la ragazza del casertano non c’è stato nulla da fare per i medici del 118. Sulla tragedia che ha scosso l’intero paese indagano gli agenti della questura di Caserta, che per la loro attività investigativa stanno ascoltando amici e perenti e esaminando alcuni oggetti. Sarà il magistrato a scegliere se la salma delle giovane vittima dovrà essere soggetto ad esame o se sarà consegnato ai familiari per l’ultimo saluto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, ANNAMARIA MALANGONE È MORTA DOPO AVER SUBITO UNO SCIPPO
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT, EVENTI, SPETTACOLO E TV, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, torna la paura in Campania: maestra positiva, chiusa scuola materna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento