Caserta, uomo rimprovera ragazzi al parco: pestato e gambizzato
L'uomo, un 42enne di Maddaloni, è stato pestato e ferito alle gambe. Le indagini sono ancora in fase di svolgimento
CASERTA UOMO GAMBIZZATO – Ha rimproverato un gruppo di ragazzi per il troppo rumore, poi subisce la reazione del gruppo. E’ successo al Parco Primavera di Caserta, frazione Tuoro, dove un uomo è stato pestato e gambizzato. L’uomo è ricoverato in ospedale per le ferite subite. Le indagini sono ancora in fase di svolgimento.
La ricostruzione dell’uomo gambizzato a Caserta
Erano da poco passate le 21 di ieri sera quando la vittima, insieme alla sua compagna, stavano passeggiando nel Parco Primavera. Da lì ha rimproverato un gruppo di ragazzi che stavano facendo confusione.
Il gruppo ha scatenato la propria reazione, prima colpendo l’uomo con una mazza da baseball, poi sparandolo alle gambe. Ferita anche la compagna nel pestaggio. In seguito i ragazzi si sono dati alla fuga.
I due sono riusciti a chiamare il 113 che sono intervenuti sul posto. I Carabinieri hanno fatto partire le indagini per risalire ai responsabili. Dopo poche ore è stato fermato un’uomo di 49 anni; si pensa che sia stato quest’ultimo a sparare il colpo.
Le indagini sono ancora in fase di svolgimento. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Edizione Caserta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pompei, tenta una rapina in un bar: viene pestato da titolare e clienti
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei, tenta una rapina in un bar: viene pestato da titolare e clienti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Possibile multa a Osimhen: in giornata confronto con Garcia, deve chiedere scusa