Caserta, ucciso aiuto cuoco 17enne: confermato fermo in carcere
Confermato fermo in carcere per il 21enne, collega della vittima, che lo avrebbe accoltellato in seguito a una lite
Credit photo: foto di repertorio

Caserta, ucciso aiuto cuoco 17enne durante una lite nella cucina di una masseria: i gravi fatti hanno avuto luogo in particolare in un ristorante di Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua.
Il giovane sarebbe stato accoltellato in seguito a una lite scaturita per futili motivi: in carcere in stato di fermo un suo collega di 21 anni.
Caserta, ucciso aiuto cuoco 17enne: confermato fermo in carcere
I fatti hanno avuto luogo in una struttura situata nel Casertano, a Sant’Angelo in Formis il 15 giugno scorso. Una banale lite tra due aiuto cuoco, di 17 e 21 anni, ha avuto purtroppo esiti drammatici. Il giovane di 17 anni, originario del Gambia, ha infatti perso la vita in seguito alla colluttazione con il collega più grande, originario invece de Bangladesh.
La lite sarebbe scaturita per futili motivi: i due dipendenti sarebbero stati in disaccordo su come disporre della paste nel forno. Secondo la deposizione del 21enne, non ci sarebbe stata l’intenzione di uccidere il 17enne, che peraltro conosceva poiché avevano frequentato la stessa comunità per minori stranieri. Il 21enne ha infatti sostenuto di aver preso le forbici per difendersi dai pugni dell’altro: a fermare la colluttazione, poi, i titolari dell’attività. Questi avrebbero visto il 21enne impugnare per l’appunto le forbici, con cui avrebbe colpito mortalmente il minorenne.
Adesso sono ancora in corso le indagini e le verifiche necessarie. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha però confermato il fermo in carcere per il 21enne, respingendo la richiesta dei suoi legali.
Potrebbe interessarti anche: Maltrattamenti su animali a Napoli: cane morto di stenti e un altro salvato in extremis
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero, ramo caduto in Via Scarlatti: ferito un giovane passante