Caserta, sposi scomparsi ritornano a casa: continuano le indagini
Continuano le indagini volte a chiarire le responsabilità dei neosposi
Caserta, gli sposi scomparsi ritornano a casa dopo giorni di apprensione: le indagini però continuano. Dopo quello che sembra essere stato un allontanamento volontario, continuano infatti gli accertamenti per appurare eventuali responsabilità.
I due giovani sposi erano spariti senza lasciare traccia dopo il matrimonio, lasciando i due figli piccoli ai nonni e destando molta preoccupazione.
Caserta, sposi scomparsi tornano a casa: in corso gli accertamenti
Ha senza dubbio destato molta preoccupazione la sparizione dei due giovani sposi di Caserta, di cui si erano perse le tracce dopo il matrimonio. Da martedì 29 ottobre fino a domenica 3 novembre dei due sposi infatti non si era saputo più nulla: avevano lasciato i figli piccoli dai nonni senza dare apparentemente altre spiegazioni.
I neosposi sono poi tornati a casa, portando sicuramente notevole sollievo alle famiglie: continuano però le indagini volte ad accertare eventuali responsabilità penali. Dalle prime ricostruzioni, pare che la coppia fosse stata ripresa dalle telecamere della stazione di Napoli il 29 ottobre. Avrebbero lì preso un treno ad alta velocità diretto a Milano, dopo sembrano essere rimasti fino al 3 novembre.
L’ipotesi più ovvia, anche visto l’atteggiamento sereno dei due coniugi, parrebbe quindi quella di una “fuga” volontaria, forse come una sorta di viaggio di nozze. Non avrebbero però chiarito tali intenzioni con i familiari, a cui avevano lasciato i figli piccoli. Continuano quindi gli accertamenti, volti a chiarire eventuali responsabilità della coppia.
Leggi anche: Scomparsi Frattamaggiore: ritrovati Pietro e Maria
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lo sfogo di Geolier su Napoli: ”Stop a questi facili omicidi”
ARTICOLO SUCCESSIVO