Caserta, rubano la cassa del distributore. Fermati tre ragazzi
Caserta, tre giovanissimi scassinano e rubano la cassa di un distributore automatico. Individuati grazie ad un video diventato virale
Caserta rubano cassa distributore – Tre ragazzi rubano la cassa di un distributore automatico. Ora le due ragazze minorenni e il ragazzo dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di identificare i tre ragazzi, anche grazie ad un video circolato su un’emittente locale e diventato virale.
Caserta, rubano la cassa di un distributore automatico
Caserta rubano cassa distributore – Il fatto è accaduto nella notte del 28 ottobre a Santa Maria Capua Vetere, quando i tre ragazzi hanno rubato la gettoniera di un distributore H24. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interne ed esterne all’attività.
Nel video, reso poi pubblico da una rete locale e divenuto virale, riprende i tre ragazzi che si avvicinano al distributore e smontano la cassa. Scappano poi via con la refurtiva, che ammonta a 50-60 euro, ma provocando un danno di migliaia di euro.
Le immagini consegnate ai Carabinieri hanno permesso di identificare i giovani, che ora risponderanno dell’accusa di furto aggravato in concorso. Si tratta di un ragazzo di 19 anni e due ragazze appena 16enni, i quali avevano già tentato questa azione in precedenza.
Le parole del proprietario dell’attività
Caserta rubano cassa distributore – Parole di rabbia per l’imprenditore e proprietario dell’attività che ha denunciato l’ennesimo danno e furto alla sua attività:
É un problema che sembra non avere fine, un ciclo che si ripete ormai da tempo. I giovani agiscono senza paura e senza pudore e non è la prima volta che accade. Hanno distrutto una proprietà per pochi spicci. Questo incidente solleva preoccupazioni serie sulla sicurezza nelle aree pubbliche e sulla crescente audacia dei giovani delinquenti”.
Martino Merola proprietario dell’attività
Ti potrebbe interessare anche “Accoltellato in pieno giorno al Vomero: 21enne trasportato al Cardarelli”
ARTICOLO PRECEDENTE
Processo ambientale “Bagnoli Futura”: dopo dieci anni tutti assolti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quando: l’evento per ricordare Pino Daniele e Massimo Troisi