7 Novembre 2024

Caserta, rapinano un’anziana e si danno la fuga: fermati i due uomini

Una pattuglia è partita all'inseguimento dei due ladri in scooter

caserta rapinano un'anziana

Caserta, rapinano un’anziana e poi si danno alla fuga: i due uomini avevano atteso che la 70enne ritirasse la sua pensione all’ufficio postale, per poi strappargliela dalle mani.

I due sono poi fuggiti in scooter ma immediatamente rincorsi da una pattuglia della polizia: ecco cosa è successo.

Caserta, rapinano un’anziana fuori alle Poste: i fatti

A Marcianise, Caserta, una 70enne è stata rapinata proprio fuori all’ufficio postale, dove aveva appena ritirato la sua pensione. I due ladri stavano quindi attendendo che l’anziana operasse il prelievo, per intervenire e sottrarglielo. I due, in scooter, hanno infatti strappato la borsa, facendo addirittura cadere la donna, che ha avuto bisogno di cure mediche.

Una pattuglia della polizia, in giro proprio per controlli antirapina, ha assistito al fatto ed è corsa all’inseguimento dei due ladri in scooter. La targa del mezzo risultava tra l’altro contraffatta: l’inseguimento è proseguito fino al centro di Marcianise, dove si è arrestata la corsa dei due rapinatori. Si trattava di due uomini di 38 e 43 anni, originari di Afragola. I due sono quindi stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e la pensione restituita alla vittima.

Potrebbe interessarti anche: Santo Romano, mille studenti per il flashmob in ricordo del 19enne

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.