Caserta, pirata della strada uccide donna e scappa: arrestato
A Caserta un uomo senza patente da 12 anni ha ucciso una donna investendola. La Polizia di Stato ha arrestato il pirata della strada
Tragedia a Caserta: un uomo infatti, sprovvisto di patente da ben 12 anni, si è messo alla guida di un veicolo privo di assicurazione ed ha ucciso una donna investendola. Il pirata della strada ha investito la donna mentre attraversava sulle strisce pedonali, ed è poi scappato.
L’episodio è accaduto a Caserta, precisamente a Santa Maria a Vico. La Polizia di Stato ha quindi arrestato il pirata della strada, Vincenzo Martone, per omicidio stradale ed omissione di soccorso. Secondo quanto riportato da “Ansa.it”, le autorità hanno poi condotto il pregiudicato in carcere come disposto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.
In particolare, i poliziotti della Polstrada di Caserta e del Commissariato di Maddaloni hanno intercettato il pirata della strada 39 enne presso la sua dimora di San Felice a Cancello. Le autorità hanno inoltre rinvenuto la Fiat Punto, l’auto con cui Vincenzo Martone ha investito ed ucciso la donna. Il nome della vittima è Filomena Manna.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “SUICIDIO IN QUESTURA, ERA STATO FERMATO PER UN CONTROLLO E SI IMPICCA CON LA MAGLIETTA.” CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
In otto su un motorino: la nuova follia su Tik Tok – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, sale l’allerta: 4 nuovi casi a San Giorgio a Cremano.
Lascia un commento