Microcriminalità a Caserta, minorenne minaccia col coltello giovane coppia
Li minaccia con un coltello e si fa consegnare i soldi. Fermato dalla Polizia di Stato
E’ avvenuto nel pieno centro di Caserta: un minorenne armato di un coltello a serramanico ha prima minacciato e poi rapinato una giovane coppia. Dopo il fatto il giovane si è dato alla fuga. Tuttavia, la coppia è riuscita a fornire alle autorità un’esauriente descrizione del ragazzo e nel giro di poche ore la polizia di stato è riuscita a fermarlo: si è rivelato essere un minorenne di origini egiziane.
Caserta, minorenne minaccia giovane coppia: i fatti
Come anticipato, una giovane coppia stava passeggiando per il centro di Caserta. Un ragazzo armato di coltello a serramanico li ha avvicinati. Li avrebbe prima minacciati, fino a quando i due non gli hanno consegnato il denaro che chiedeva.
Le vittime hanno sin da subito denunciato l’accaduto a una pattuglia della Polizia di Stato, impegnata nei servizi di controllo nei luoghi della movida. La coppia ha saputo fornire un’esauriente descrizione del giovane, infatti gli agenti lo hanno individuato nel giro di poco tempo; si tratta di un minorenne di origini egiziane.
Il giovane è stato trasportato dai militari negli uffici della Questura. Dopo le attività di rito, il giovane è stato denunciato alla competente Autorità giudiziaria e affidato ad una comunità della zona.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Arresto nel Casertano: 40enne ai domiciliari picchia la compagna
ARTICOLO PRECEDENTE
Ancora scosse ai Campi Flegrei: la terra trema tra la notte e l’alba
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bake Off Italia nuova stagione: la confessione di Benedetta Parodi