Caserta, insegue e sperona ex moglie: arrestato 43enne
I motivi che spingevano il 43enne erano di natura passionale
Un vero e proprio inseguimento è quello che è avvenuto nella serata di ieri in provincia di Caserta. Qui un 40enne ha inseguito e speronato l’ex moglie con l’auto. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Maddaloni, che hanno assistito al fatto, son subito intervenuti e hanno evitato il peggio.
L’uomo è stato accompagnato in caserma. Gli sono contestati i seguenti reati: resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia.
Caserta insegue ex moglie: la vicenda
La vicenda a cui hanno assistito i Carabinieri del Nucleo Operativo di Maddaloni ha dell’incredibile. La scena di un film, se si vuole, che sarebbe potuta essere la premessa di qualcosa di ben più tragico, che non è accaduto. In pratica, i militari dell’Arma, allertati dall’enorme baccano delle due auto, hanno visto due auto che si tamponavano in direzione di San Felice a Cancello. Quindi, la volante li ha inseguiti riuscendo a fermali dopo alcuni metri. A questo punto, per i Carabinieri non è stato difficile ricostruire l’accaduto; sulla prima auto viaggiava una 39enne, insieme a un amico, che stava fuggendo dall’ex marito. Il 43enne, infatti, la inseguiva per motivi passionali, intimandole di fermarsi con una pistola.
L’arma di cui era in possesso l’uomo è risultata essere finta, ma sprovvista del “tappo rosso”. L’aggressore è stato trasportato in caserma. Dovrà rispondere dei seguenti reati: resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e minaccia, maltrattamenti in famiglia.
Ti potrebbe piacere anche: Napoli anziana truffata: arrestati due malviventi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, weekend di cultura, musica e cibo: ecco quando