Caserta: infermiere aggredito, ricoverato in ospedale
Caserta: infermiere aggredito,viene ricoverato. Tentando di placare gli animi tra due pazienti al pronto soccorso, ha avuto la peggio
Caserta- Ancora un nuovo episodio di terrore presso un’azienda ospedaliera; questa è la volta di Caserta: un infermiere è stato aggredito ed ora è ricoverato d’urgenza presso il reparto di medicina d’urgenza della struttura sovracitata.
L’uomo, la scorsa domenica, circa alle 22.00, è intervenuto al fine di moderare gli animi al quanto vivaci di due pazienti che stavano attendendo il loro turno in pronto soccorso. La lite iniziata per i soliti ritardi nella disorganizzata gestione dei pazienti, ha portato ad un epilogo dalle sfumature inaspettate. L’infermiere ha ricevuto un pugno dritto in faccia; cascato al suolo, ha perso per qualche tempo conoscenza.
Il corpo medico repentinamente intervenuto ha disposto nell’immediato una Tac, per verificare che non ci fossero eventuali danni celebrali; in seguito data la prognosi, si è deciso che fosse ricoverato d’urgenza. Sul caso hanno indagato i carabinieri di Caserta che hanno identificato e denunciato i due aggressori, entrambi residenti nel Capoluogo. Episodi di simil natura lasciano dedurre quanto un presidio della polizia sia fondamentale in queste strutture per garantire al personale sanitario una sicurezza che altrimenti non avrebbero, come in questo caso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento