Caserta, infermiere aggredito perché manca una barella
Prima ha rotto il vetro del triage in ospedale e poi ha aggredito il medico
CASERTA, INFERMIERE AGGREDITO – Un nuovo episodio di violenza dei confronti del personale sanitario; questa volta è accaduto a Caserta, dove un uomo ha aggredito un infermiere per la mancanza di una barella per la figlia. L’episodio si è verificato nella struttura ospedaliera civile di Caserta: l’uomo ha dato su tutte le furie per l’assenza di una barella. A pagarne le conseguenze è stato un infermiere impegnato nel triage.
La vicenda
Il genitore accompagnava la figlia colta da malore improvviso all’ospedale quando l’uomo si è lasciato prendere dalla rabbia. Probabilmente a scatenare l’ira dell’aggressore la tensione dovuta alla preoccupazione per le condizioni della figlia, a cui si è aggiunto lo stress per la mancanza di strumenti adeguati ad assistere i pazienti. Ciò non giustifica il gesto dell’uomo che ha preso a pugni un vetro del triage e poi avrebbe aggredito l’infermiere, nonostante quest’ultimo avesse cercato di rassicurarlo.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Lettere, donna viene salvata mentre si lancia nel vuoto: tragedia sfiorata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO