Caserta, incidente sull’A1: perde la vita ragazza di 21 anni
Lutto a Scafati e Capaccio per la scomparsa prematura di Snezhanka Goranova
Caserta, incidente A1: perde tragicamente la vita ragazza di 21 anni dopo una festa, mentre viaggiava in auto col fidanzato.
Lutto ora a Scafati e Capaccio per la morte della giovane Snezhanka Goranova, giovane di origine bulgara: ecco cosa è successo.
Caserta, incidente A1: le dinamiche dei fatti
Drammatico incidente sull’A1 Milano-Napoli, all’altezza del casello di Caserta: l’episodio ha avuto luogo venerdì scorso, 10 gennaio, intorno all’una di notte.
Ha perso la vita la giovane Snezhanka Goranova, 21 anni, che rientrava da una festa insieme al fidanzato. Secondo le ricostruzioni, infatti, i due viaggiavano nella loro auto quando si è verificato un tamponamento con un altro veicolo. L’auto in cui si trovava la 21enne si sarebbe girata in senso opposto alla marcia, finendo contro il guardrail. A questo punto, sarebbe soggiunta una terza auto che avrebbe travolto, in corsa, l’auto di Snezhanka e il fidanzato.
La 21enne è purtroppo sbalzata fuori dal veicolo, morendo nell’impatto della caduta. Altre tre persone sono rimaste ferite nel tragico incidente: il fidanzato della giovane e due uomini di Giugliano, di 55 e 60 anni. Sono stati tutti ricoverati all’Ospedale di Caserta. Sono ora in corso le indagini per ricostruire con chiarezza le dinamiche dell’incidente.
Lutto a Scafati e Capaccio per la prematura scomparsa di Snezhanka Goranova
Ora la comunità di Scafati e quella di Capaccio piangono la prematura scomparsa della 21enne di origine bulgara. Snezhanka era infatti originaria di Capaccio Paestum ma viveva da anni a Scafati.
Si era diplomata al liceo artistico “Sabatini Menna”, che la ricorda ora come una studentessa brillante e molto legata all’istituto. Aveva poi proseguito gli studi all’Accademia delle Belle Arti di Napoli: la giovane aveva infatti talento e passione per l’arte. Aveva infatti anche realizzato un murale a Cicerale e un quadro dedicato a Giovanni Palatucci.
La comunità di Scafati e quella di Capaccio la ricordano ora con affetto e cordoglio, sperando che il suo ricordo possa continuare a vivere anche attraverso l’arte che ha lasciato.
Potrebbe interessarti anche: Afragola, uomo investito da un’auto: gravi le sue condizioni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO