22 Novembre 2024

Caserta, aggredisce la nonna per denaro: arrestato 20enne

Fonte: VESUVIOLIVE.IT

aggredisce la nonna

Caserta, aggredisce la nonna: arrestato 20enne a San Nicola la Strada per maltrattamenti.

Il ragazzo avrebbe prima aggredito la 70enne provocandole diverse lesioni e poi avrebbe tentato di entrare a casa sua: ecco cosa è successo.

Caserta, aggredisce la nonna: voleva soldi per la droga

Caserta, è stato arrestato a San Nicola la Strada un 20enne con l’accusa di maltrattamenti. Il ragazzo, infatti, con precedenti legati a reati di droga, aveva aggredito la nonna 70enne, con cui viveva. Il giovane le aveva provocato diverse lesioni e aveva anche distrutto alcuni suppellettili in casa. Alla base dell’aggressione, pare esserci una richiesta di denaro, che a quanto pare il giovane era solito chiedere per procurarsi la droga.

Per evitare conseguenze peggiori, dopo l’aggressione la donna ha lasciato l’abitazione e ha contattato telefonicamente i carabinieri per raccontare l’accaduto. Questi ultimi si sono infatti recati sul posto, da cui il 20enne si era però già allontanato. La donna, nel mentre, si è fatta medicare all’ospedale di Caserta e ha poi trascorso per sicurezza la notte da un parente.

La mattina dopo, però, al momento del rientro a casa, la donna ha trovato il nipote pronto ad aspettarla, cercando di forzare il portone e minacciandola di morte. La 70enne è però riuscita ad allertare i carabinieri, che questa volta sono riusciti a fermare il 20enne, arrestandolo per maltrattamenti.

Potrebbe interessarti anche: Ludovica Muccio muore a 17anni: tragica complicazione da tonsillite

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.