Caserta, aggredisce la madre e la minaccia: arrestato 23enne
Il giovane aveva già in passato manifestato comportamenti violenti nei confronti della donna
CREDIT: POLIAMBULATORIO TAKE CARE

Caserta, aggredisce la madre e la minaccia: è finito in manette un ragazzo di 23 anni a Gricignano d’Aversa.
Il giovane pretendeva che la madre lasciasse l’abitazione per una sera a lui e i suoi amici: al rifiuto della donna, la violenta reazione. Ecco cosa è accaduto.
Caserta, 23enne aggredisce la madre: arrestato
I Carabinieri hanno arrestato un 23enne a Gricignano d’Aversa, a Caserta, dopo una violenta aggressione nei confronti della madre. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il ragazzo avrebbe preteso che la donna lasciasse casa per una sera così che lui potesse stare da solo con gli amici.
La madre, che si trovava a casa con la figlia, si era opposta, provocando la violenta reazione del 23enne. Questi avrebbe infatti iniziato a distruggere casa e suppellettili, per poi arrivare a schiaffeggiare la donna e anche a minacciarla di morte.
Il giovane le avrebbe anche lanciato contro diversi oggetti, tra cui un tegame da cucina. Intervenuti i Carabinieri, la donna è stata scortata in caserma dove ha potuto formalizzare la denuncia nei confronti del giovane, che a quanto pare era solito ricorrere alla violenza nei confronti della donna. Anche in caserma, il 23enne ha continuato a minacciare e inveire contro la madre, invitata dai Carabinieri a contattare un centro antiviolenza.
Il giovane è invece stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà affrontare le accuse di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e minacce.
Potrebbe interessarti anche: Padre uccide il figlio 23enne a colpi di pistola durante una festa
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO