Caserta, accoltellato dall’amico dopo mesi di vessazioni
La vittima e il suo aguzzino facevano parte della stessa comitiva di amici: il 38enne è ora agli arresti domiciliari
Caserta, accoltellato dall’amico dopo mesi di vessazioni: l’aggressione ha avuto luogo durante il mese di luglio a Santa Maria Capua Vetere.
Le indagini hanno portato allo scoperto mesi di vessazioni e estorsioni, culminate nell’aggressione seguita a un rifiuto della vittima di consegnare ancora altro denaro. Ecco cosa è successo.
Caserta, accoltellato dall’amico: cosa è successo
Caserta, accoltellato dall’amico: cosa è successo – Facevano parte della stessa comitiva di amici, vittima e carnefice. Per mesi e mesi il 38enne, originario di Santa Maria Capua Vetere, ha vessato e estorto denaro all’amico, con continue minacce e anche violenze fisiche.
Ogni settimana la vittima era costretta a cedergli denaro: in caso di rifiuto o ritardo, seguivano pugni e calci. La vittima era stata costretta a cedere nel corso del tempo anche altri beni, come ad esempio biciclette, che poi l’amico rivendeva.
Alla fine, dopo mesi di violenze e estorsioni costanti, il 38enne aveva deciso di opporsi e rifiutarsi di pagare la quota settimanale richiesta. L’amico lo ha così accoltellato, procurandogli una ferita vicino l’arteria femorale. La vittima è sopravvissuta, ricevendo però molti giorni di prognosi: il suo aguzzino è stato arrestato e si trova adesso agli arresti domiciliari.
Leggi anche: Amianto trovato nel cuore di Napoli, sotterrato da un privato cittadino
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO