Caserta, 19enne ucciso: fermato un minore di 17 anni
Fermato per l'omicidio avvenuto ieri 13 aprile in una sala di slot machine
foto di repertorio

Caserta, 19enne ucciso a colpi d’arma da fuoco: i terribili fatti hanno avuto luogo a Cesa, nel Casertano, in una sala di slot machine.
I Carabinieri hanno oggi, 14 aprile, fermato un minorenne di appena 17 anni per l’omicidio del giovane: ecco quanto emerso.
Caserta, 19enne ucciso a colpi d’arma da fuoco: i fatti
I terribili fatti hanno avuto luogo ieri 13 aprile all’alba nel Casertano, in particolare a Cesa, in una sala di slot machine. Il giovane Davide Carbisiero ha perso la vita a soli 19 anni, ucciso a colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto emerso, fatale sarebbe stato infatti un colpo sparato alla giugulare del 19enne.
Oggi, 14 aprile, nelle prime ore della mattina, i Carabinieri hanno fermato per l’omicidio un minorenne di appena 17 anni. Il giovane è stato sentito dai Carabinieri e dall’autorità giudiziaria: è ora in stato di fermo per omicidio su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli. Al momento si trova quindi presso un centro di giustizia minorile nel Napoletano, in attesa della convalida del fermo.
Non è ancora chiaro cosa avrebbe scatenato l’atto violento del giovane 17enne e quali siano state le esatte dinamiche dell’omicidio. Continuano le indagini dei Carabinieri: si attendono quindi aggiornamenti sul caso.
Potrebbe interessarti anche: Incidente con la minimoto, morto bimbo di 4 anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte carica il Napoli: “Scudetto? Ogni partita è una battaglia”
ARTICOLO SUCCESSIVO