Case Nuove: i Falchi arrestano uno spacciatore
Case Nuove: arrestato uno spacciatore dalla squadra dei Falchi della Squadra Mobile di Napoli
Case Nuove: arrestato uno spacciatore dalla squadra dei Falchi della Squadra Mobile di Napoli, a comunicarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, nei pressi dell’androne di un edificio di via Padre Ludovico da Casoria, un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovando lo spacciatore in possesso di 95 euro e l’acquirente con 3 involucri contenenti 0,45 grammi circa di cocaina; inoltre, occultati nel vano contatore dell’energia elettrica, hanno rinvenuto 5 involucri con 9 grammi di hashish.
Bruno Criscuolo, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
LEGGI ANCHE: Napoletani scomparsi in Messico, arrivata la condanna
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorpresi a tavola in 8 in un locale nel napoletano: tutti multati
Lascia un commento