Casavatore, presa la banda del T-Rock
Inutile il tentativo di fuga a folle velocità dai carabinieri. Gli indagati hanno 26, 19 e 22 anni. Solo uno di loro risulta essere incensurato.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria, di concerto con i militari della stazione di Afragola, hanno denunciato quattro persone per furto aggravato, fermando di fatto la banda del T-Rock a Casavatore. Proseguono le indagini da parte degli uomini dell’Arma dei Carabinieri per verificare se si son resi responsabili di altri reati avvenuti a Napoli e provincia.
Casavatore, presa la banda del T-Rock: l’inseguimento
Quindi, presa la banda del T-Rock a Casavatore la scorsa notte.
Mancavano pochi minuti all’una, quando le gazzelle di pattuglia in strada hanno ricevuto una comunicazione dalla centrale operativa: doveva dirigersi in via Campanariello. Segnalata la presenza di una Peugeot 208, auto rubata poco prima al Vomero. Pertanto, i militari si dirigono da quelle parti. Tuttavia, in via Marconi intercettano un Volkswagen T-Rock con a bordo quattro persone. Gli uomini del 112 gli intimano di fermarsi, ma i quattro a bordo del veicolo sospetto continuano la loro corsa.
Inizia l’inseguimento.
Inseguimento che non dura a lungo: i quattro riescono a fare poche centinai di metri, poi vengono fermati. All’interno del T-Rock rinvenuti e sequestrati alcuni strumenti utilizzati verosimilmente per rubare la Peugeot 208. Quest’ultima è stata restituita al legittimo proprietario. La Volkswagen utilizzata dai malviventi è stata invece restituita alla società di noleggio proprietaria.
Si è passati all’identificazione dei quattro a bordo della T-Rock: avevano 26, 19 e 22 anni. Solo quest’ultimo risultava essere incensurato. I quattro dovranno rispondere di furto aggravato. Sono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casavatore, confezionava droga in un box: arrestato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23 Serale terza puntata: cosa è successo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, l’incredibile scoperta nell’abitazione di un 58enne