4 Giugno 2022

Casavatore: 27enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio

Inseguimento carabinieri Napoli droga

Un 27enne di Casavatore denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

L’operazione, coordinata dall’arma dei Carabinieri di Napoli; che in seguito a dei controlli ha scovato un 27enne di Casavatore già noto alle Forze dell’ordine. Secondo quanto riportato dai colleghi di NapoliToday inoltre, l’uomo sarebbe stato denunciato a piede libero.

Il 27enne con precedenti è stato fermato durante un controllo di routine, nella zona di Secondigliano. Durante la perquisizione il giovane aveva con sé involucri per il confezionamento di droga; piú di 7 dosi di marijuana e 1 di Hashish, oltre a diversi indirizzi di Casavatore con dei numeri di telefono.

Dopo la prima perquisizione effettuata dalla Gazzella dei Carabinieri, le Forze dell’ordine hanno proseguito le indagini recandosi presso gli indirizzi rinvenuti durante il controllo effettuato al 27enne di Casavatore.

Uno degli indirizzi rinvenuti corrispondeva ad un’abitazione semi-abbandonata. Al suo interno oltre 115 chili di marijuana, suddivisa in piú pacchi e circa 5kg di Hashish. Successivamente sono stati rinvenuti anche oggetti per il taglio e una vera e propria serra artigianale. All’interno di quest’ultima sono state rinvenute 3 piante di marijuana dal peso complessivo di 3 chilogrammi. L’arma dei carabinieri si è imbattuta, infine, in un totale di 1150€ in contante; requisito e definito “provento del reato”.

Sono in corso le indagini per stabilire a chi appartenga l’abitazione, per il 27enne di Caivano è invece scattata una denuncia.

Seguici sulla nostra pagina Facebook (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)