Casandrino, trascina un divano con l’auto e poi lo abbandona
A denunciare l'accaduto il deputato di Alleanza Versi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
E’ accaduto a Casandrino: delle telecamere di videosorveglianza di un’azienda hanno ripreso un’auto mentre trascina un divano e poi lo abbandona in strada. Una storia che ha dell’incredibile e che se non fosse stata documentata dagli occhi elettronici sarebbe difficile da credere. Eppure, è successo. Ora il responsabile è chiamato a rispondere di sversamenti illeciti di rifiuti e guida pericolosa per trasporto di carico sporgente.
Casandrino, trascina divano con l’auto e poi lo abbandona
Come si è detto, un uomo trascina un divano con la propria auto e poi lo abbandona per strada a Casandrino. A commentare questa notizia alquanto particolare il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli:
“Non solo si è macchiato di sversamenti illeciti ma ha anche circolato per le strade pericolosamente trasportando un carico sporgente; un divano legato e trascinato sull’asfalto. Uno che circola per strada e sversa i rifiuti in questo modo barbaro e folle è un pericolo sociale, per questo abbiamo sporto denuncia e chiediamo che gli venga ritirata la patente. Per questi soggetti ci vuole assolutamente tolleranza zero”.
Fonte: Francesco Emilio Borrelli, Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casandrino, macellaio beccato a vendere fuochi illegali: arrestato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, quando verrà registrata la prima puntata del Serale?
ARTICOLO SUCCESSIVO