Casandrino, arrestato 35enne alla festa di scarcerazione del fratello
Nel 2023 era sfuggito all'arresto: i Carabinieri pongono fine alla sua latitanza

Casandrino, arrestato 35enne: l’uomo stava partecipando alla festa di scarcerazione del fratello, quando i Carabinieri sono soggiunti nella villetta in cui si stavano tenendo i festeggiamenti.
Il 35enne era sfuggito nell’ottobre del 2023: aveva commesso diversi furti in abitazioni tra Modena e Bologna. Ecco cosa è successo.
Casandrino, arrestato 35enne: era sfuggito all’arresto nel 2023
Il 35enne aveva commesso diversi furti in alcune abitazioni tra Bologna e Modena, ma era riuscito a sfuggire all’arresto nell’ottobre del 2023. Per tali reati, infatti, avrebbe dovuto scontare cinque anni di prigione.
I militari dell’arma di Giugliano, però, sono riusciti a rintracciare il ricercato. Fondamentale, infatti, è stato il monitoraggio dei profili social della famiglia dell’uomo. Attraverso tale osservazione, i Carabinieri hanno scoperto della data della festa, tenuta in occasione della scarcerazione del fratello del 35enne.
Immaginando, infatti, che amici e parenti si sarebbero riuniti per l’occasione, i Carabinieri non si sono lasciati sfuggire la possibilità. Il giorno della festa hanno così cinturato la villetta, che si trova a Casandrino: ed effettivamente tra i presenti figurava anche il ricercato.
Al momento dell’irruzione, quest’ultimo ha provato nuovamente a fuggire, utilizzando una scala appoggiata al muro posteriore della villetta. I Carabinieri, che avevano coperto l’intero perimetro dell’abitazione, sono però riusciti a fermarlo, ponendo fine stavolta alla sua latitanza.
Potrebbe interessarti anche: Arsenale da guerra sequestrato a Boscoreale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO