Seconda Categoria: Casamarciano, la vetta si allontana
Il Casamarciano insegue la vetta del Girone E di Seconda Categoria dopo averla persa una settimana fa a favore della squadra irpina dell’Hispanika
[ads1]
Però il pareggio maturato in casa dello Sporting Domicella non aiuta il percorso dei ragazzi di Litto che si allontanano dalla capolista. In più il Casamarciano deve guardarsi dalla rincorsa arrembante del Rione Fellino che dista appena tre punti.
C’è il rischio che da primi della classe si possa chiudere il campionato come terzi. In questa gara c’è molto rammarico, basti pensare che gli ospiti sprecano il vantaggio di Barone facendosi recuperare pochi minuti dopo dalla rete di Ferrara.
Il resto della partita non regala molte emozioni con due difese impeccabili che sovrastano i due attacchi. Tre punti dalla vetta sono pochi con altrettante gare da disputare, Casamarciano credici.
TABELLINO
Sporting Domicella-Casamarciano 1-1
Sporting Domicella
Annunziata, Regubeto (3′ st Ambrosino), Ularo, Ferrara, Sepe, Bifulco, Caliendo, Nappi (20′ st Rosella), Cappelluccio, Boccardi (5′ st Nappo), Sorrentino. All. Franzese.
Casamarciano
De Sarno, Esposito S. (1′ st Tortora N.), Miele (1′ st Nappi, 20′ st Napolitano), Tulimiero, Buono, Esposito A., Foglia, Serafino, Barone, Tortora A., Esposito An. All.: Litto.
Reti: 10′ pt Barone, 12′ pt Ferrara
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ancora guai per Edenlandia, lavoratori in cassa integrazione