Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaCasalnuovo, un'auto si capovolge: il giovane conducente sta bene

Casalnuovo, un’auto si capovolge: il giovane conducente sta bene

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

A Casalnuovo una Fiat Panda si capovolge sottosopra, vetri distrutti ma il giovane conducente sta bene

Questa mattina, nelle prime ore dell’alba nel comune di Casalnuovo di Napoli un’automobile, una Fiat Panda si capovolge in seguito ad un incidente. Si trovava nei pressi del Polo Moda, in Via Napoli.

Vetri fracassati, airbag scoppiati, ma il giovane conducente sta bene: nell’urto ha riportato solo qualche escoriazione guaribile in pochi giorni. Secondo una ricostruzione fatta dai testimoni presenti, l’auto si sarebbe capovolta in curva, finendo verso un albero nei pressi di un deposito. Con molta probabilità la causa è stata la guida in alta velocità in concomitanza con la strada scivolosa per la pioggia.

Non è l’unico incidente di questa notte…

Non è l’unico incidente di questa notte. Questa notte, intorno alle 23.30, l’asse Mediano di Napoli in direzione Aversa-Napoli, è rimasta bloccata per diverse ore, costringendo le auto ad uscire a Grumo Nevano.

Protagoniste 3 auto gravemente danneggiate e altre 3 tamponate. Gli ausiliari della strada e le Forze dell’ordine sul posto hanno bloccato la strada, impedendo alle auto di proseguire dritto.

Vuoi leggere altro? Allora potrebbe interessarti anche: Morto Salvatore di Gangi, fedelissimo di Riina: travolto da un treno

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE