Casalnuovo,’Una città che’ ti porta Michele Placido
Casalnuovo fa la differenza e in città comanda la cultura. Il Premio Letterario ‘Una città che scrive’ torna a Dicembre con altri ospiti
[ads1]
NAPOLI, CASALNUOVO 25 OTTOBRE – La cultura chiama e Casalnuovo risponde ancora presente. Di nuovo. La cittadina non vuole fermarsi e sembra ormai sempre più a suo agio sulla strada, verso rivoluzione culturale, che ha intrapreso.
Il premio letterario ‘Una città che scrive‘ ritorna, e anche questa volta lo fa mostrando le spalle grandi, le stesse del suo capostipite Giovanni Nappi che, nonostante le possibili problematiche legate all’attività politica, tiene alto l’orgoglio del Paese con eventi culturali di grande spessore.
Siamo ormai alla seconda edizione del Premio Letterario e quest’anno si è deciso di regalare ai cittadini di Casalnuovo un finale di anno dove i fuochi d’artificio non saranno solo in cielo ma anche sul palco della Kermesse.
L’appuntamento è per il 13 Dicembre, alle ore 20, e, per l’occasione, è stata scelta una location d’eccezione, un posto caro ai casalnuovesi anche non più giovanissimi: Palazzo Lancellotti.
Come sempre, come accade da qualche anno ormai, la manifestazione vedrà la partecipazione di diversi ospiti; si parte da Marco Zurzolo, casalnuovese d’adoazione, ormai solito protagonista dell’evento insieme al suo sax, e si arriva al super ospite della serata: artista internazionale, attore, regista, sceneggiatore. Tutto questo in un unico grande nome, Michele Placido.
Casalnuovo è passata dal rinascere a diventare una realtà concreta e sembra aver fiducia nei propri mezzi. Ad maiora, Casalnuovo di Napoli!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Genoa-Napoli le probabili formazioni del turno infrasettimanale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento