17 Settembre 2020

Casalnuovo, tentato omicidio: arrestato un giovane di 21 anni

barra

A Casalnuovo, questa mattina, un giovane di 21 anni è stato arrestato dalla Polizia in quanto accusato di tentato omicidio

Questa mattina, nella città di Casalnuovo, gli agenti della locale Tenenza dei Carabinieri hanno arrestato un giovane di 21 anni accusato di tentato omicidio.
Le accuse, promosse dal G.I.P del Tribunale di Nola, si riferiscono allo scorso 6 settembre quando, a seguito di una festa di compleanno, il 21enne avrebbe aggredito brutalmente un suo coetaneo.

Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal quotidiano “Il Meridiano News”, le prove che avrebbero incastrato il ragazzo sono riconducibili ad alcune dichiarazioni da parte di persone presenti sul posto e ad immagini ricavate da alcuni sistemi di videosorveglianza della zona.

Al momento non sono ancora chiare le motivazioni per cui sarebbe partita l’aggressione.
Si presume che a scatenare l’ira del ragazzo siano state alcune frasi offensive rivolte ad una giovane ragazza lì presente.

Oltre a questo, il giovane è stato accusato anche di porto d’armi illegittimo.
Una volta arrestato, il 21enne è stato trasportato presso la Casa Circondariale di Napoli a Poggioreale.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news riguardanti Napoli e la provincia seguici sul nostro sito e sui nostri profili social (Facebook e Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.